Dettagli progetto Noi x Voi

  • Data
    26/05/2024
  • Casa di Riposo di Capriolo

Un letto speciale per una nonna speciale

Un letto speciale per una nonna speciale

Nonna Teresa ha compiuto 101 anni a marzo, sta bene e dice che vuole arrivare a 200!
Il suo unico grande desiderio è quello di avere un letto nuovo!
Per questo motivo la fondazione Casa di Riposo di Capriolo ha bisogno del tuo aiuto per realizzare una raccolta fondi.
Dobbiamo raggiungere la cifra di 2.500 euro per acquistare il Letto CenturisTM Pro della Hill-Rom.

Tutti noi conserviamo un affettuoso ricordo della nostra infanzia a casa dei nonni che ci hanno accudito e coccolato. È bello quando si ricevono attenzioni che fanno stare bene e con il tuo contributo nel progetto questo diventa possibile.
Puoi dare il meglio a nonna Teresa contribuendo all'acquisto di un letto innovativo e confortevole. Teresa che ha difficoltà a muoversi, potrebbe comodamente adattare lo schienale per guardare la tv o sfogliare un giornale. Inoltre in caso di visite avrebbe più facilità a comunicare con i propri cari.

Teresa arriva in Casa di Riposo alla fine del 2020, dopo la prima ondata di Covid e da quel giorno la considera la sua casa.

Ama molto la compagnia, le feste e chiacchierare con tutti, le piacciono molto gli animali, in particolare i cani e partecipa con entusiasmo alle sedute di Pet Therapy settimanali.
La tua partecipazione è fondamentale in questa raccolta fondi per riuscire a realizzare il desiderio di nonna Teresa.
Ognuno più donare un contributo, anche piccolo, e far parte di questa iniziativa benefica che migliorerà la qualità della vita e il benessere della nostra nonna pluricentenaria.

Chi siamo

La RSA della Fondazione Onlus Casa di Riposo di Capriolo, come una grande famiglia, è dagli anni ’60 che ospita anziani non autosufficienti come la nostra nonna Teresa. La qualità della vita dell’ospite costituisce, infatti, lo scopo e l’obiettivo generale della Fondazione. La struttura accoglie 62 ospiti i quali vengono seguiti h 24 da una cinquantina di varie figure professionali qualificate.
La RSA di Capriolo è a tutti gli effetti una comunità della quale puoi far parte sostenendo questo progetto.
Non aspettare DONA ORA!!!!!